Area: Commerciale

Il Gruppo Candioli sta cercando un Customer Service Manager da assumere presso la sede di Beinasco.

Attività:

  • Assicurare un'eccellente esperienza di servizio al cliente; pianificare e definire sistemi innovativi atti a migliorare la produttività e qualità del servizio
  • Analizzare dati statistici per determinare il livello di servizio al cliente fornito
  • Gestire e supervisionare il team del customer care
  • Selezionare e formare il personale per fornire un servizio clienti di alto livello
  • Collaborare quotidianamente con gli stakeholder interni per migliorare il livello di servizio al cliente
  • Raccogliere feedback dai clienti e ricavare dati utili per la crescita aziendale
  • Preparare report sulle prestazioni del servizio clienti e effettuare analisi KPI
  • Coordinare le attività finalizzate alla soluzione dei contenziosi
  • Gestire (ricevimento e trasmissione) quotidianamente gli ordini della linea veterinaria e umana dal mercato estero
  • Gestire le attività di front office e back office verso i Clienti
  • Gestire la registrazione dei Fuori Stock
  • Gestire la redazione e l’aggiornamento dei Listini al pubblico
  • Preparare e verificare le pratiche doganali
  • Gestire con i clienti e con le diverse funzioni aziendali a seconda delle aree interessate e con i vari enti esterne gli aspetti inerenti alla registrazione dei prodotti ed emissione dei documenti specifici
  • Gestire il back office garantire la redazione e l’archiviazione dei contratti, la gestione dell’etichettatura (interna ed esterna) e gli aspetti amministrativi quali ad esempio listini e moduli pertinenti
  • Supportare tecnicamente ed amministrativamente gli Export Managers

Competenze:
  • Competenza nell’assistenza al cliente
  • Familiarità con l'uso di piattaforme di CRM
  • Conoscenza dei principali software di office automation
  • Capacità di ascolto
  • Capacità di analisi e problem solving
  • Eccellenti doti comunicative e relazionali
  • Attitudine alla mediazione
  • Cordialità, tatto, elevato autocontrollo
  • Capacità organizzative e di pianificazione
  • Doti di leadership e capacità di motivare i collaboratori
  • Capacità di lavorare bene sotto pressione
Caratteristiche:
  • Laurea preferibilmente in materie Tecniche, Gestionali e/o Economiche
  • ​ Pregressa esperienza in ruoli nella funzione di Customer Care e/o Customer Service
  •  Esperienza nell'implementazione di KPI e nel disegno dei processi
  •  Esperienza nell'interazione con realtà strutturate
  •  Ottima conoscenza della lingua inglese
  •  Flessibilità nella risoluzione dei problemi
  •  Ottime doti comunicative
Se pensi che il profilo e le conoscenze siano in linea con la risorsa che stiamo cercando invia il tuo curriculum vitae aggiornato all’indirizzo career@candioli.it specificando nell'oggetto "Customer Service Manager"
 




Modulo di contatto


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