Candioli Pharma è lieta di celebrare il 140° anniversario dalla nascita dell’azienda.
Fondato nel 1882, l’Istituto Farmaceutico Candioli si è sviluppato negli anni fino a diventare una tra le aziende italiane leader nel settore farmaceutico con prodotti ad uso veterinario e umano.
La QUALITÁ dei prodotti sviluppati, unita all’INNOVAZIONE, che ha perfezionato la tradizione e guidato il cambiamento, sono solo due dei valori, su cui si è fondata la cultura aziendale.
L’IMPRENDITORIALITÀ propria dei fondatori dell’azienda e loro successori ha permesso di identificare e perseguire nuove opportunità in un contesto di mercato in continua evoluzione.
Parallelamente a questi tre valori, la PASSIONE è il comune denominatore che caratterizza tutti i dipendenti a ogni livello dell’organizzazione e che ha portato a creare un gruppo forte e unito nella mission finale di migliorare la qualità di vita degli animali da compagnia.
Lunedì 4 luglio il team al completo si è riunito presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi per celebrare il passato, il presente ed il futuro dell’azienda, condividendo valori di qualità, innovazione, imprenditorialità e passione.
Visite alla palazzina, cena di gala e intrattenimento serale sono stati i contorni di questa giornata volta a consolidare ancora di più il gruppo Candioli.
Ad altri 140 anni!






News recenti